Seo e Seo Strategy

Puntiamo alle vette della Serp

Siamo esploratori delle parole, scalatori delle vette della Serp. Per noi fare contenuti web che piacciono a Google è una missione, e per portarla a termine ci mettiamo testa, cuore e impegno. Questo significa che se ci occupiamo della SEO Strategy dei nostri clienti lo facciamo in modo concreto, avventurandoci fra i risultati di ricerca per cercare la strada verso la cima.

Seo strategy

creiamo contenuti web che piacciono a Google e agli utenti

La passione per le parole è quello che ogni giorno ci muove e ci spinge a dare sempre il massimo. I contenuti testuali ci hanno permesso di posizionarci sul mercato con un’offerta competitiva e su misura, perché sappiamo che Google è molto più di quel che sembra: è un motore di ricerca semantico, che “legge” davvero ciò che scriviamo, non soffermandosi solo sulle parole chiave ma analizzando l’intero contenuto.

Contenuti unici, scritti in ottica SEO

Lapenna del web favicon

Con il passare del tempo abbiamo compreso e amato la sua meravigliosa complessità e abbiamo imparato a fare una ricerca keyword personalizzata per ogni brand, analizzando le query e dando vita a piani editoriali in ottica SEO finalizzati a creare guide, articoli per magazine, blog post, landing page e descrizioni per eCommerce che raccontano le attività in un modo che piace ai clienti, agli utenti e a Google, ovviamente.

Non eseguiamo solo compiti e calcoli: consigliamo, indirizziamo, non inventiamo. 

Partiamo dalla SEO Audit, che ci permette di analizzare il sito e di “ascoltare” le sue necessità per capire quali sono gli obiettivi più realisticamente raggiungibili.

Come veri pionieri, andiamo alla ricerca del posizionamento perfetto senza perdere di vista l’importanza delle strategie transmediali che, combinate all’attenzione per la SERP, danno vita a contenuti unici ed emozionali e piani di comunicazione digitale integrata che hanno un’anima.

SEO

Focalizzati sull’obiettivo

D’altronde, la SEO rispecchia alcuni dei nostri valori più importanti: è a portata di essere umano, non robotica, premia le parole curate, semplici, efficaci, d’effetto. Noi, come i motori di ricerca, amiamo le belle parole e crediamo nel loro potere. Per questo ci impegniamo a fondo, con l’obiettivo di guardare il mondo dall’alto della prima pagina.

I nostri contenuti web piacciono a Google e agli utenti

Please accept [renew_consent]%cookie_types[/renew_consent] cookies to watch this video.